L'avv. Manuela Parlato, a seguito della laurea in Giurisprudenza conseguita nel 2011 con ottimi voti presso l'Università Federico II di Napoli, sin da subito ha mostrato un forte interesse per il mondo giuridico ed in particolare si è presto appassionata allo studio della "Tutela del Consumatore".

L'approccio moderno che la contraddistingue l'ha portata ad approfondire l'importanza degli influssi della normativa comunitaria sul diritto nazionale, con particolare attenzione alle tematiche del diritto della navigazione aerea e del diritto delle comunicazioni elettroniche, conseguendo importanti vittorie in favore di numerosi consumatori vittime di pratiche commerciali scorrette.

Negli ultimi anni, inoltre, ha sviluppato importanti competenze nel campo del diritto condominiale e della contrattualistica.

L'Avv. Manuela Parlato svolge il proprio lavoro con grande dedizione ed è continuamente affascinata dallo studio di nuove questione giuridiche.

Nel tentativo costante di essere un avvocato contemporaneo e sempre al passo con i tempi ha appena terminato un corso di formazione in Legal English presso l'Ordine degli Avvocati di Napoli. 

Per il proprio pragmatismo ama definirsi l'avvocato che tutti dovrebbero avere sempre "in tasca".

Dal gennaio 2015 è iscritta all'Ordine degli Avvocati di Napoli e risulta iscritta nell'elenco degli Avvocati abilitati alle difese per il Patrocinio a spese dello Stato.

E-mail personale: manu.parlato@gmail.com

Richiedi un appuntamento con l'avv. Manuela Parlato

L'interessato letta l'informativa sotto riportata accetta espressamente la registrazione ed il trattamento dei propri dati che avverrà premendo il tasto 'Invia'.
Leggi l'informativa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (Ue) 2016/679